Ulteriore dimostrazione di strabismo mediatico? Flottiglia pacifista: 8 morti per le ben note ragioni. Settimane di condanne, insulti, esposti e proteste diplomatiche di mezzo mondo, per una operazione gestita male. L'altro giorno le milizie di hamas massacrano 4 coloni israeliani di cui una donna incinta: e dove sono le proteste? Niente. La notizia passa con la velocità di un incidente stradale ferragostano. Agguato premeditato per far saltare i colloqui di pace... eppure niente, ai terroristi niente condanne, niente proteste: eppure tutti sanno che questo è stato deliberatamente programmato. Abitudine consolidata ormai....
12 commenti:
Gabbiano, scusami se mi permetto - ma c'e' qualcosa che oggi ti indigna che non sia in relazione agli strabismi della sinistra? Cioe' qualcosa che non ti va proprio giu', indipendentemente da quello che dicono o fanno quelli che stanno dalla parte avversa?
no no, mica destra o sinistra... parlo dell'opinione pubblica "internazionale", che si infarcisce la bocca di "occupazione" "genocidio"... pacifismo. per la "flottiglia" si è scatenata una canea internazionale, per una operazione FINITA MALE, mica deliberata e rivendicata come questa. pure su FB ho letto cose vergognose pure da gente (penso di dx) tipo "l'arroganza di israele finirà"... "rubano la terra..."
la virale propaganda del terrorismo mediorientale che passa per vittima anche quando ammazza, ha ammorbato le redazioni di tante agenzie... e fa si che per 8 morti si scateni l'apocalisse.... se vengono PREMEDITATAMENTE ammazzate 5 persone di là... solo un trafiletto.
Close io non li chiamerei strabismi. Malafede e pessima coscienza sarebbero termini molto più esatti.
Se tu e Gabbiamo, ad esempio, foste, che so, due ladri, ed io, in nome dell'onestà, puntassi il dito solo contro i suoi furti trascurando i tuoi, renderei un pessimo servizio all'onestà perchè la starei usando solo come pretesto per perseguire un interesse diverso, e cioè la denigrazione di Gabbiano.
Tu ti meravigli che Gabbiano si indigni per questo tipo di "strabismo" io mi meraviglio ancora di più che la cosa non indigni anche te.
ma no!
è da fighi ammazzare una donna incinta!
(curiosamente, mi ricordo un caos mediatico causato da una maglietta indossata da un israeliano dove si vedeva una bacucca incintata in un mirino telescopico...la scritta diceva un colpo due uccisioni ....
i nostri sinistri hanno pianto indignate lacrime di sangue per la maglietta.
per questa donna giudea, non piangono proprio.
close, tu piangi? no? e perchè?)
primo capo
non mi riferivo al caso particolare, ma ad un susseguirsi di post in questo blog che sembrano tutti diretti a rilevare gli strabismi ... degli altri, sembrano scritti tutti con un tono tipo "sì sarà anche vero, ma guardatevi voi piuttosto".
sui media che stabiliscono gerarchie di morti piu' o meno importanti, e buoni e cattivi, non si dirà mai abbastanza. quanti zingari dovranno morire per essere degni di chiamarsi "vittime dell'olocausto" come gli ebrei? io mi considero solo fortunata ad essere nata qualche centinaio di km a nord.
primo capo
Mi raccomando,occhio alla cassetta delle lettere..
C'è posta per te (presto,molto presto).
Andrea
aho, me fa piacere che ci si indigni per le tragedie degli altri popoli, soprattutto se la finalità è denigrare il proprio avversario politico che nun c'entra una mazza.
fare un post su una carneficina dove il solo evidente intento è rilevare eventuali contraddizioni (ma de che) di chi vota a sinistra è piuttosto strumentale, per non dire che puzza di sciacallaggio lontano un chilometro.
e menomale che siete il partito dell'ammmore
ovvero, close, non te ne frega niente della giudea impallinata e del suo figlio non ancora nato.
è così semplice.
primo capo
e poi close, cosa vuoi...
l'olocausto non c'è mai stato .... lo dico io? nooo... lo dicono i tuoi padroni:
http://www.breitbart.com/article.php?id=CNG.c859779dbc0c06a80a7c947c9d07e289.521&show_article=1
primo capo
eddai primo capo.... sta cosa qui Close non l'ha mai detta, e sono sicuro che neanche la pensa...
Caro Gabbiano
avere a che fare con copricapo è come dover porre riparo alle sciocchezze di un fratello un po' così...
ma lo fai con tanto riguardo che il dubbio che anche tu sia "un po' così" è assai forte.
Andrea
è così difficile rispondere "si" o "no"?
e quanto riguarda il pidocchioso, so benissimo che vorrebbe tutti gli ebrei morti.
primo capo
Posta un commento