Dopo una statuetta in faccia, un fumogeno addosso ad un sindacalista, mancava un giornalista col tizio armato sulle scale di casa.... e come fare a NON pensare a certi robespierre che dai pulpiti TV e dalle colonne dei giornali SI LEGITTIMANO nella libertà di dichiarare l'ODIO verso qualcuno, di AUGURARSI che quel qualcuno crepi (magari anticipando la Natura con un po' di piombo...). La banalità del male... La consuetudine di certi (già citati) guru, che settimanalmente definiscono un giornalista come Belpietro "cane" "servo" "leccaculo" determina la normalità delle cose.... e in questa normalità c'è chi ci fa "palestra"... fino a gonfiarsi bene i muscoli e il cervello e alla fine agire... Tanto poi ci sarà il tempo per recriminare o perseverare dicendo che "se l'è cercata"....
17 commenti:
c'è già chi dice che è un "autoattentato"....
è fin troppo facile dire che 20 anni dopo il terrorismo, certa gente non ha capito niente.
primo capo
quello che preoccupa è certa gente che difende i delinquenti come il berluskazz, ma la moralità ve la siete messa sotto i piedi?
ed ai delinquenti che si "sottraggono" e ai loro "servi" gli sta bene se poi qualcuno li stende. giusto?
da dipietro a tartaglia.... questo è la "democrazia".... non c'è che dire...
Pavlov è stato un grande ^^
Fratello, hai notato quanti cani ci sono in giro? Tutti animali "immondi" secondo l'islam.
Chissà perchè :-)
ciao ragazzo come stai? si immagino.... ma dei cani ce ne sono tanti anche qui: mi sono fatto un giro sulla pagina di belpietro: vedessi quanti troll a vomitargli addosso tutto il possibile.... compreso il "peccato che non ti hanno ammazzato"....
incredibile.... e poi questa è la "gente" che raglia sulla "civiltà e democrazia"... che pena...
Se per il caso del Tary da Buccinasco si è potuto parlare del gesto di uno squilibrato, nella vicenda della sfinge di Carpenedolo appare fin troppo evidente che si tratta di una bella montatura.
Ma in tempi di ribaltamenti delle verità più ovvie e palesi dimostrarvi l'evidenza delle cose è una battaglia persa in partenza.
Un saluto comunque.
luca
fin troppo evidente? una guardia del corpo che ha sparato 3 colpi così... per attirare l'attenzione? perchè dubito molto che uno faccia prendere uno spavento così alla propria famiglia.... ma si sa è un "servo" di beluska, quindi moralmente inferiore, sicuramente ne sarebbe capace... giusto?
Così stiamo passando dalle "presunte" brigate rosse ai "presunti" attentati contro Belpietro. Quanto mi piacerebbe vedere le reazioni isteriche della sinistra se accadesse altrettanto a Santoro o a Scalfari ! ;-)
Ma dai Gabbiano, nessuno l'ha visto tranne la guardia del corpo. Le telecamere dell'ecopass non l'hanno visto. Nessuno l'ha visto. Nessuno. Forse era una talpa uscita dal terrapieno e quando la guardia gli ha sparato è tornata di corsa sottoterra.
Il link che hai postato cosa vorrebbe dimostrare? Belpietro dirige Libero mica Il Giornale.
luca
se è per quello nemmeno all'11 settembre, l'attentato più ripreso e rivendicato della storia, c'è gente che ci crede... dicono che se lo sono fatto... se tu fai la guardia del corpo lo saprai delle telecamere? si? la studieresti meglio no? e poi lo fai alle spalle del tuo protetto? no... non mi convince. anche perchè che ci guadagnano? col rischio invece di perdere tutta la credibilità....
poteva anche essere uno sfigato che voleva solo spaventare, un tartaglio 2... sennò la guardia non avrebbe avuto tempo per raccontarla...
però , che uno che gira con la scorta da ANNI, si metta a simulare per le scale di casa.... anche questa puzza....
ma l'odio viscerale E' REALE ... basta andare sulla sua pagina di FB per vedere quanta gente si dispiace che non sia stato ammazzato....sul serio.
questo è il fatto....
se davvero questo agente è un millantatore, allora è scemo.... il fatto che D'Ambrosio prima lo elogiasse e ora lo metta in dubbio fa parte della stessa altalena politica....(la cosa è riportata anche su Libero di oggi.... se per questo). e visto che c'è una indagine, se ha sparato contro il nulla credo che ci rimetterà di reputazione....
non la vedo una grande trovata. per fare un favore a chi?
Anonimo,
non e' irrilevante. Lo sarebbe stato se fosse stato vero? Allora non lo e' se e' una palla.
Gabbiano,
per fare un favore a chi? A se stesso e al suo padrone. Mi pare chiarissimo. Tu stesso sei stato pronto ad accusare Travaglio no? Il nemico pubblico numero uno.
Ma dai, non ci pigliamo per il culo ora. Fino a quanto tutto era vero tutti pronti a sparare a zero, ora che si scoprono gli altarini nessuno piu' ne parla, tutti zitti a nascondere la polvere sotto il tappeto e a dire che non c'era motivo di mentire? Ma va la' ma va la' ma va la'.
si scoprono? che s'è scoperto? ma cosa credi che sia contento se questo quà s'è inventato tutto? io mica ci posso giurare, visto le conseguenze gravi per lui.... ma nemmeno mi metto a dire ha simulato tutto ALL'INDOMANI del fatto. La mia chiamata in causa di travaglio invece c'entra benissimo visto che in tv s'è vantato della "libertà di augurarsi la morte di qualcuno".
e questo sarebbe "giornalismo"?
appunto,che si tratti di una bufala o meno è irrilevante ai fini del post.
un post del menga,appunto...dove si stabilisce una correlazione tra gli strali di travaglio e gli accadimenti a belpietro.
questo significa che si puo' accostare il ritrovamento del bazooka a reggio calabria con il quotidiano ludibrio al quale vengono sottoposti i giudici da parte di berlusconi.
Ancora con 'sta bufala dell'attentato??? Patetico
Ancora con 'sta bufala??? Patetico
Dino Lischetti
Posta un commento