lunedì 2 maggio 2011

Te l'hanno rotto quel ditino .... te l'hanno rotto...

Dieci anni ci sono voluti, tante vite, per romperti quel ditino.... però, dopo tanto, hai fatto la fine del sorcio. Niente più protezione di Allah, nè servizi segreti..... niente più videomessaggi col ditino alzato.... Game over per te. Non è finita qui, il serpente di cui per anni sei stato la testa è ancora in giro, come un virus.... Però a te il ditino te l'hanno rotto, e te l'hanno ficcato in quel posto. America rises... and you fall in the dust....

ps. Per farlo fuori però è servito dargli la caccia, con operazioni coperte, fuori dalla LEGALITA' INTERNAZIONALE che tanto era rimproverata a G.W.Bush.... con attacchi mirati, droni, spie e che è costata molte vite, anche innocenti. Ma era l'unica ricetta per fartela pagare. Ad un altra testa di minchia è stato saldato il conto al 1 maggio... si chiamava Adolf. Beh... che la carbonella vi sia ardente.

9 commenti:

anonimo ha detto...

Amen.

barbara

pignalculo ha detto...

Che bruci all'inferno , purtroppo di matti come lui ce ne sono a pacchi , se per ognuno bisogna subire tante vittime ocme ne ha fatte lui e metterci tanto a prenderlo come abbiamo impiegato per lui.. allora siamo finiti...

anonimo ha detto...

Pero', niente male come risultato..considerando che l'attuale presidente Usa è un musulmano che si inchina ai re Arabi e odia Israele.

hawkmoon269 ha detto...

barbara: si..... croce sopra, per lui e che se ne abbia pure a male.



pigna: senza i pakistani alle spalle sarebbe durato 2 mesi



anonimo: già si inchina agli arabi.... però non è male come risultato.... vediamo le prox mosse...

grazie per la visita...

anonimo ha detto...

Veramente vi prendevo per in giro utilizzando alcuni vostri cavalli di battaglia usati per denigrare Obama.

Comunque lo hai detto, senza i pakistani dietro sarebbe durato due mesi..

Peccato che negli ultimi 10 anni abbiamo fatto la guerra in iraq e afghanistan, ma non in pakistan.

Che ne dici, avevo ragione o no??

hawkmoon269 ha detto...

non so se tu "avessi ragione"....  ma se attaccavano il pakistan osama sarebbe stato in pakistan? non credo.... quindi? un conto è scommettere su un risultato.... l'altro è come muoversi per arrivarci.  abbattere il regime talebano (anche se non completamente) è servito comunque a sgominare parte della filiera dei kamikaze.... quindi direi che era da fare comunque. le mie critiche ad Obama sono sempre state per le "aperture" agli islamici un tantino fanatici.... ai palestinesi .... mica perchè ha proseguito il "seek and kill" del suo predecessore. pure al di fuori della legalità internazionali. e se questo risultato è stato ottenuto tritando le palle di qualcuno a Guantanamo, che sia di lezione a tanti pecoroni giornalisti, scrittori, registi che belavano sula violazione dei "diritti". terroristi come quelli non hanno i diritti delle persone civili.

anonimo ha detto...

Ho usato l'espressione "avevo ragione" in relazione ad un vecchio discorso che intraprendemmo dopo la mia lettura di "Caos Asia", libro scritto da un pakistano collaboratore degli Usa, il quale sosteneva che dirottare risorse economiche verso l'Iraq e trascurare il fatto NOTO che le vere complicità al terrorismo si annidassero in Pakistan, indebolisse enormemente l'efficacia della guerra.

Non è mia abitudine dire "io ve lo avevo detto", ma ricordo che tu snobbasti quanto da me riportato con una certa sufficienza.

Riguardo Obama, credo che tu ed altri (una certa destra mondiale) siate andati ben oltre la critica, arrivando (non tu personalmente, ma diversi tuoi graditi ospiti da te mai redarguiti) a considerarlo praticamente un complice.

Indimenticabile Gasparri, quando sostenne che con la vittoria di Obama, i terroristi avrebbero festeggiato.

Gasparri, uno messo lì da gente come voi.

La questione della legalità internazionale non credo che c'entri molto, è una semplice boutade per dare del rammollito e complice anche a chi semplicemente dissentiva da un certo modo di vedere la guerra al terrorismo.

Certo, tirare le palle puo' servire...a patto che siano quelle giuste.

Comunque, Osama è morto per mano di Obama.

Mi auguro che l'abbiate finalmente capito e la smettiate con le stronzate

hawkmoon269 ha detto...

ribadisco: le mie critiche sono state quelle sui "discorsetti all'islam", o la moschea a Ground Zero, che ha fatto più pressioni su israele piuttosto che sui palestinesi. non certo per usare gli stessi metodi di Bush x far fuori i terroristi.per tutti gli altri casi, gli sfottò, i paragoni i colpi bassi.... valgono per quel che valgono queste cose....

hawkmoon269 ha detto...

insomma è morto per mano di obama ... che ha usato i mezzi di bush...

sul washington post di oggi... il WP!