liberale e libertario, detesta tutto quello che sa di dispotico (politico e altro...)
giovedì 30 dicembre 2010
e bravo Lula.....
Proprio bravo, sei riuscito a dare un contributo per chiudere un po' peggio questo anno: concedere asilo a un delinquente pluriomicida che dovrebbe scontare l'ergastolo per dei fatti di sangue ben poco dubbi o controversi. Per cosa poi? Non è certo una personalità di rilievo, che possa servire da scambio a qualcosa.... e allora per cosa? per simpatia "ideologica"? Tra l'altro più che "guerrigliero per una causa", lo sgradevole individuo ricalca più il profilo di un volgare delinquente in vena di sparatorie... e allora per cosa? Le vittime sono 30 anni che aspettano...
Etichette:
comunismi,
esteri,
informazione,
moralismi,
pensieri,
politica,
terrorismo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Ho scritto anche io su tale infamia, anche se ho voluto mantenere aperta una porticina ad un rinsavimento (dubito) di Lula.
Qualora il Brasile si mettesse a proteggere un terrorista rosso, allora bisognerebbe applicare il più rigido dei boicottaggi nei confronti di tutto ciò ciò che viene dal Brasile.
Ciao Mons.... una vicenda squallida. anche perchè più che rivoluzionario, questo era un feroce delinquente.... però scrive... e siccome scrive....
un saluto
se lo lasciano libero di scorrazzare magari rimane sotto un auto...di un parente di una vittima.(Ops non l' ho visto mi smbrava una merda).
già, magari un bel tir......
ahahaha la storiella dei boicottaggi e delle ritorsioni antibrasiliane mi fa scomisciare dal ridere... ma in che mondo vivi? l'italia è un punticino rispetto all'economia brasiliana... ma credi davvero alle cose che dici???
luca
ps: ciao Gab... com'è?
Bisognerebbe che trovassero il sistema di freddarlo il bastardo.
Un proiettile da cecchino per un lurido assassino.
Accosta 5 accosta.
era riferito al 6.
non farci caso numero 5(luca)...c'è ancora gente che spezzerebbe le reni alla Grecia da queste parti.............
http://www.militant-blog.org/?p=3843#comments
che schifo.
Posta un commento